Fai piroette e salti incredibili con auto sportive
Nel catalogo Android sono tantissimi i simulatori di guida che si trovano disponibili, ma perché non provare qualcosa di diverso? Se ti senti pronto ad affrontare una nuova sfida automobilistica, questo fantastico sviluppo di 2020 Games ci darà una buona dose di adrenalina, emozione e acrobazie con auto sportive. Sei pronto a provarlo?
Sfida la forza di gravità con la tua auto
Gli amanti della velocità e dei motori si divertiranno come bambini al parco giochi giocando a questo strepitoso simulatore di guida. Il nostro compito sarà scendere su rampe da infarto per prendere velocità ed eseguire salti incredibili. Per farlo, potremo scegliere tra due modalità di gioco:
- Libero.
- Carriera.
In ogni circuito di Mega Ramps condurre il nostro veicolo fino alla linea del traguardo, utilizzando dei controlli piuttosto semplici: due pulsanti di direzione, acceleratore, freno e NOS per aumentare la nostra velocità nel momento giusto. Ma dovremo guidare con attenzione dato che, per tagliare il traguardo, dovremo atterrare dentro un bersaglio o in un punto ben preciso.
Guida la tua auto da corsa GT preferita su piste impossibili.
Tra una gara e l'altra, però, potremo passare dal garage e utilizzare il denaro ottenuto per acquistare nuove auto, ciascuna con le proprie caratteristiche in quanto a velocità, accelerazione, freno e aderenza: per questo motivo, alcune risulteranno più adatte a questo o quel circuito su cui correremo.
Per concludere, la grafica 3D è una vera meraviglia, completata da effetti sonori dall'effetto molto realistico. Peccato che il gioco non sia privo di annunci, anche se non disturberanno la nostra esperienza di gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni